UN’OCCASIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA, PET COMPRESO

Per la salute di tutta la famiglia, amico a 4 zampe compreso

Cucinare naturale è un atto d’amore, un modo per prendersi cura della propria famiglia, coccolando attraverso profumi e sapori.

Perché la cucina sana fa bene a tutti, a tutte le età.


bambini: Vegachef propone diete naturali equilibrate, che consentono una sana crescita del bambino e possono essere intraprese già in fase di svezzamento (a partire circa dai 6 mesi), per poi essere seguite per tutta la vita.


adolescenti:le ricette Vegachef sono adatte anche ai ragazzi in fase di sviluppo. Vegachef consiglia ricche colazioni a base di latte vegetale e muesli, e, per la ricreazione, toast con tofu affumicato, pomodoro e verdure grigliate.


mamma e papà: uomini e donne adulti potranno apprezzare i piatti Vegachef, cogliendo l’occasione di sperimentare nuove pietanze, naturali e sfiziose.


nonni: gli anziani possono beneficiare dell’alimentazione vegana, in quanto l’eliminazione di derivati animali riduce l’assunzione di colesterolo e grassi saturi, diminuendo il rischio di insorgenza di malattie cronico-degenerative.


cani e gatti: un cane può vivere in maniera sana mangiando vegano? Sì. Vegachef sostiene che un’alimentazione naturale possa essere di grande vantaggio per la salute del proprio animale.

Mangiare sano significa scegliere la salute, e dunque la serenità, di tutta la famiglia, amici a quattro zampe compresi.

Diario